Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, due arresti per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati di genere, i carabinieri hanno arrestato due persone per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

Foto di repertorio

A Luserna San Giovanni, nell’hinterland torinese, i militari della Compagnia di Pinerolo sono intervenuti su di un incidente stradale tra due autovetture. Giunti sul posto hanno accertato che un uomo di 33 anni aveva volontariamente tamponato la vettura nella quale viaggiava la moglie facendola finire fuori strada. La donna, una volta in ospedale, ha riferito ai carabinieri di essere stata costretta sotto minaccia di un coltello a subire delle violenze fisiche dal marito, prima di uscire di casa e venire inseguita in auto. L’uomo è stato bloccato ed è ora in carcere.

A Torino i militari della Stazione Po Vanchiglia hanno bloccato un cittadino francese di 54anni destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’ Autorità giudiziaria francese, in quanto ritenuto responsabile di una violenza sessuale commessa in Francia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X