Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spaccate nei negozi di Torino, due arresti e un fermo da parte della polizia

Pubblicato

il

TORINO- Nelle scorse settimane, inoltre, il tempestivo intervento delle Volanti dell’UPGSP ha consentito di procedere all’arresto di tre persone, di cui una minore di età, ponendo nel nulla il loro tentativo di fuga, a seguito della spaccata in una tabaccheria di Corso Cincinnato.

Foto di repertorio

Arrestate dalla polizia di Torino due persone gravemente indiziate di aver tentato, e in alcuni casi effettuato, diversi furti ai danni di esercizi commerciali in città.

Con i due arresti c’è anche un fermo per un 36enne italiano, senza fissa dimora, che sarebbe risultato il presunto autore di alcune spaccate. Tra gli episodi, quello in un bar di corso Montegrappa, dove l’uomo si sarebbe introdotto nel locale, impossessandosi di 400 euro; in un ristorante di via Bertola, rubando il fondo cassa di circa 1000 euro e rompendo la vetrata principale del valore di 3000 euro. E ancora, in un altro locale di via Juvarra, il giovane aveva prelevato 3 tablet, 2 telefoni cellulari e 450 euro in contanti.

Fatti simili sono stati commessi anche da un 35enne di origine marocchina, che però era stato segnalato agli agenti da alcuni passanti subito dopo aver rotto la vetrina di un’agenzia di viaggi, per poi entrarvi all’interno. Quando i poliziotti sono intervenuti sul posto, ha cercato di nascondersi dietro un cartellone pubblicitario ma senza successo: dai controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di un gratta e vinci per un valore di 300 euro. Accanto a lui c’erano inoltre un mazzuolo e un piede di porco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X