Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestati due pusher

Pubblicato

il

Torino: Spaccio in Piazza Montanaro, arrestato pusher

Sono circa le 15 di giovedì quando gli agenti del commissariato Barriera Milano, transitando nei pressi di piazza Montanaro, notano la presenza di un pusher a loro ben noto. Si tratta di un cittadino senegalese di 28 anni, sottoposto all’obbligo di firma presso lo stesso commissariato.

Polizia

Vedendo i poliziotti avvicinarsi con la chiara intenzione di controllarlo, il ventottenne spintona in terra l’agente e guadagna la fuga. Nel correre però, il cittadino senegalese perde il proprio zaino, prontamente recuperato dagli operatori. All’interno vengono ritrovati diversi cellulari, un portafoglio, alcuni mazzi di chiavi e frammenti di cocaina. Analizzando il materiale ritrovato, gli agenti riescono a risalire ad alcuni possibili indirizzi dove poter rintracciare il ventottenne.

L’uomo verrà ritrovato poco dopo in uno dei domicili a sua disposizione in via Monterosa ed arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Torino: Pusher arrestato dagli agenti del commissariato San Secondo

Avendo avuto notizia di una possibile attività di spaccio in un condominio di via Nuoro, gli agenti del commissariato San Secondo controllano un cittadino italiano di 34 anni presso la propria abitazione.

Nella stanza da letto dell’uomo viene ritrovata quasi 1kg di marijuana, alcuni frammenti di hashish da confezionare, un bilancino di precisione, pellicola trasparente per imballare la sostanza, un coltellino ed un cellulare di cui si serviva il trentaquattrenne per la propria attività delittuosa.

Rinvenuti all’interno di un borsello 40 grammi di cocaina e quasi 6700 euro in contanti.

Nel corso degli accertamenti emerge un ulteriore domicilio a disposizione del reo. Perquisito l’alloggio, gli agenti recuperano nella sala da pranzo hashish e marijuana, un bilancino di precisione e un coltellino.

Il trentaquattrenne viene arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. Complessivamente gli agenti hanno recuperato sostanza stupefacente per quasi 1kg e 500 grammi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X