Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: esce di casa per vendere stupefacenti nel parcheggio

Pubblicato

il

Torino: esce di casa per andare a vendere stupefacenti nel parcheggio della stazione Fossata/Rebaudengo

Giovedì 30 aprile, gli agenti delle Pegaso, i motociclisti della Squadra Volanti, hanno effettuato un servizio di controllo antispaccio nei pressi del Parco Sempione, non trascurando anche l’interno dei parcheggi della Stazione Fossata/Rebaudengo.

Proprio qui, hanno notato un soggetto sospetto a bordo di autovettura: l’uomo, un cittadino italiano trentaseienne, veniva sottoposto a controllo  e spontaneamente consegnava un involucro contenente 0,4 grammi di cocaina. Nelle sue tasche, la somma in denaro contante di 260€, circostanza che portava a ritenere lo stesso fosse uno spacciatore. Il trentaseienne sperava di cavarsela col sequestro della sostanza ed una denuncia.

Ma la perquisizione effettuata presso il suo domicilio ha consentito il rinvenimento, all’interno del comodino della camera da letto, di 2 panetti di hashish, per un peso loro di 185 grammi. Nello stesso cassetto del comodino gli agenti hanno rinvenuto e  sequestrato un bilancino digitale di precisione ed un coltello di grosse dimensioni utilizzato per tagliare la  sostanza (lama ancora sporca di residui di hashish). Per lui, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti oltre alla sanzione per il mancato rispetto delle norme  previste per la prevenzione della diffusione del CoVid19.

Torino: aggressione all’interno del Pronto Soccorso delle Molinette, un arresto

Lo scorso sabato sera personale di vigilanza dell’Ospedale Molinette nota un transessuale all’interno della  saletta d’attesa del nosocomio intento a dormire. Uno dei vigilantes gli chiede se sia registrato al DEA ed in caso negativo di abbandonare la struttura, come previsto dalle nuove disposizioni correlate all’emergenza CoVid19.

Il quarantaquattrenne risponde di trovarsi lì in attesa di un amico ed insiste nel voler rimanere; alla fermezza del personale di vigilanza dà in escandescenze: dapprima con offese verbali e minacce; in un secondo momento afferra dalla borsetta un paio di forbici dalla lama lunga 10 cm e ferisce alla mano e ad una gamba il vigilante con cui stava parlando, un cittadino italiano di 27 anni.

Personale del Comm.to Barriera Nizza è giunto sul posto e, nonostante l’energica resistenza opposta anche nei loro confronti dal transessuale, lo fermano definitivamente. Oltre alla denuncia per minacce aggravate e lesioni aggravate, verrà dunque arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X