Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Prime denunce a Torino per violazione decreto anti coronavirus

Pubblicato

il

TORINO – Non tardano ad arrivare le prime denunce per la violazione delle disposizioni del DPCM del 9 marzo che stabilisce le misure per il contenimento del Virus CoVid-19.

Questa notte, alle ore 2.30, un cittadino rumeno è stato sorpreso fuori casa, da una pattuglia della Squadra Volante, senza valido motivo. L’uomo, trentenne, si trovava all’angolo in via Ormea/via Cellini. Alla richiesta degli agenti della motivazione per cui stesse violando l’obbligo di rimanere  a casa l’uomo è apparso molto imbarazzato; infatti, non se la sentiva di ammettere che si trovava a quell’angolo in quanto in cerca di una prostituta.

Per l’uomo, che ha contravvenuto senza fondato motivo alle disposizioni previste nel Decreto, è scattata la denuncia per inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità. Poco prima, due cittadini italiani di 38  e 45 anni, in una centralissima via Garibaldi deserta, si introducono all’interno del negozio Lush dopo averne rotto la vetrata a calci. L’arrivo di una Volante del Comm.to Centro li disturberà e impedirà la piena consumazione del furto. Si tratta di due cittadini italiani con numerosissimi precedenti di polizia; i due, oltre ad essere arrestati per tentato furto aggravato in concorso, sono anche stati denunciati per l’inosservanza dei provvedimenti di cui al DPCM emanato il 9 marzo.

Sono invece 21 in tutta la provincia di Torino le persone denunciate dai Carabinieri per “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità nella giornata di ieri, martedì 10 marzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X