Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, controlli anti Covid nel weekend: sanzioni a diversi locali

Pubblicato

il

TORINO – Nella notte fra venerdì e sabato e fra sabato e domenica sono stati effettuati dei controlli volti alla verifica del rispetto delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19, con specifico riguardo alle zone della movida torinese, tra cui San Salvario, piazza Santa Giulia, piazza Vittorio Veneto, Quadrilatero Romano e vie limitrofe.

In zona San Salvario, un Instambul Pizza Kebab è stato chiuso per 5 giorni poiché dipendenti ed avventori non indossavano la mascherina. Inoltre nel locale mancavano i prodotti igienizzanti per le mani e non veniva rispettata la distanze di 1 mt fra i tavoli.

In Piazza Carducci un minimarket è stato chiuso per 5 giorni per aver continuato a vendere alcolici dopo le 21.

In via Bonafous, via Rossini, via Santa Giulia, Largo Montebello, sono state eseguite 4 sanzioni per vendita alcolici dopo le 21 ed una sanzione per chiusura oltre le ore 24, in un locale in via Saluzzo.

Tredici cittadini sono stati sanzionati per mancato uso mascherina, dopo essere stati invitati più volte a farlo ed aver rifiutato.

La Polizia Locale ha elevato 58 contravvenzioni per divieto di sosta ad autovettura mal parcheggiate nei pressi di Piazza Vittorio Veneto, aree limitrofe e San Salvario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X