Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: con un ordine di carcerazione, sorpreso a rubare in un alimentari

Pubblicato

il

TORINO – Venerdì sera, gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato un uomo di 58 anni in un supermercato di via Aosta.

Foto di repertorio

L’uomo, dopo aver trafugato alcuni prodotti, è stato scoperto da personale della vigilanza interna. Ai poliziotti intervenuti sul posto, il cinquantottenne ha dichiarato di non avere documenti al seguito, se non la tessera sanitaria. Controllate le generalità, gli operatori hanno constatato che nei confronti dell’uomo era stato emesso dal Tribunale di Torino un ordine di carcerazione, dovendo espiare una pena di 4 anni e 28 giorni di reclusione.

Il reo è stato tradotto presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.


Sono le 14 nei pressi di piazza Carlo Felice quando un cittadino contatta il 112 NUE segnalando la presenza di un parcheggiatore abusivo.

Gli agenti del commissariato Centro rintracciano il reo, cittadino italiano di 56 anni, nelle immediate vicinanze di un parcheggio a pagamento, intento a contare un gruzzolo di monete.

Il cittadino, che poco prima aveva richiesto l’intervento dei poliziotti, racconta di essere stato avvicinato dal parcheggiatore non appena individuato un conducente in procinto di liberare un posto auto. L’uomo chiarisce subito di non avere intenzione di corrispondere alcun compenso per il suo “servizio” ma questi gli intima di dargli quanto, secondo lui, dovuto, al fine di assicurare il veicolo contro “eventuali danni”. Inteso che il conducente non lo avrebbe pagato, il parcheggiatore, raggiunto nel frattempo da due soggetti, si frappone tra l’autovettura dell’uomo e quella che si stava apprestando ad abbandonare il posto.

Alla luce dei fatti, gli operatori conducono il cinquantaseienne presso gli uffici di via Verdi, dove viene denunciato per tentata estorsione.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X