Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: cerca di far passare la droga per del tè, arrestato 44enne

Pubblicato

il

TORINO – Alle prime ore del mattino di domenica 18 settembre un uomo è stato arrestato dopo essere stato sorpreso all’interno di un locale di Corso Vercelli in possesso di diversi sacchetti di cellophane trasparente contenente della sostanza vegetale ad effetti stupefacenti, denominata KHAT, di natura anfetaminica a spiccato effetto psicotropo e euforizzante.

Dopo aver accertato che si trattasse di una sostanza stupefacente, i poliziotti del Commissariato di P.S. Barriera Milano hanno esteso il controllo al veicolo utilizzato dall’uomo per raggiungere il locale, trovandovi all’interno altra sostanza stupefacente occultata nel vano motore dell’autovettura.

Sulla base di quanto scoperto, gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione del suo appartamento a Narzole, in provincia di Cuneo, nel quale è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente e la somma di 1300 euro in contanti. Il 44enne, di origini somale, ormai scoperto e con precedenti specifici per traffico di sostanze stupefacenti, ha tentato invano di giustificare il possesso della sostanza e dell’ingente quantitativo di denaro affermando che si trattasse semplicemente di tè, senza però dare alcuna motivazione sul perché questo fosse occultato nel vano motore.

Sulla base degli elementi raccolti a suo carico, l’uomo è stato così arrestato dagli agenti perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la locale casa circondariale. Il procedimento penale si trova attualmente nelle fasi delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X