Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, cade una gru su palazzo in via Genova, tre morti e diversi feriti

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Aumentano a tre le vittime del grave incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Torino, in via Genova, dove è caduta una gru. E’ morto all’ospedale Cto, dove era stato ricoverato in gravi condizioni, il terzo operaio ferito.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Aumenta a due il numero delle vittime nella tragedia di via Genova, entrambi operai al lavoro nel cantiere, un terzo è stato portato all’ospedale in codice rosso, soccorsi e trasferiti in una struttura sanitaria anche tre passanti coinvolti nel crollo.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Purtroppo gli operatori del 118 sul posto hanno confermato il decesso di un uomo, probabilmente un operaio impegnato nei lavori di ristrutturazione, e il ferimento grave di un altro, uno dei tre-quattro feriti accertati in questa tragedia.

TORINO – È attualmente in corso un intervento dei Vigili del Fuoco di Torino per una gru da cantiere caduta su un palazzo di sette piani in via Genova. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre operai, rimasti incastrati sotto una parte dell’intelaiatura, sul posto sono all’opera quattro squadre dei VVF.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X