Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: versa la birra sulla volante mentre è alla guida, denunciato

Pubblicato

il

Torino: Versa la birra sulla volante mentre è alla guida, denunciato dagli agenti del Commissariato San Donato

Venerdì pomeriggio, poco prima delle 16, gli agenti del Commissariato San Donato percorrendo Strada della Pellerina, in prossimità dell’incrocio con via Pietro Cossa, incrociano una Peugeot 307. Il guidatore, giunto all’altezza della volante, estrae dal finestrino la mano sinistra nella quale impugna una bottiglia di birra e versa parte della bevanda sull’auto della Polizia. Quando gli agenti invertono la marcia, il conducente lancia la bottiglia dal finestrino.

L’auto si dirige verso il campo nomadi di Strada della Berlia a Collegno, dall’auto scende il conducente che subito insulta gli agenti che lo fermano. Al momento di essere sottoposto al test alcolemico, prima simula l’impossibilità a soffiare nello strumento e poi si rifiuta di sottoporsi all’alcol test.

A seguito di accertamenti emerge che l’uomo, un cittadino croato di 40 anni era sprovvisto di patente e aveva precedenti di polizia per la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche motivo per il cui viene denunciato in stato di libertà. Al quarantenne, è stato anche contestato il reato di getto pericoloso di cose.   

Torino: La droga era nella cuffia del freno a mano, arrestato dagli agenti del Commissariato San Secondo

Sabato sera, intorno alle 22, gli agenti del Commissariato San Secondo fermano per un controllo in via Tripoli un uomo a bordo di una Lancia Ypsilon. Alla guida c’è un cittadino albanese di 24 anni. L’uomo sin da subito si mostra nervoso agli operatori di

Polizia. Durante il controllo, i poliziotti notano che la cuffia del freno di stazionamento era fuori posto. Dopo aver controllato, gli agenti rinvengono un paio di dosi di cocaina. Il ventiquattrenne viene trovato anche in possesso di 470 euro in contanti.

Nel corso della perquisizione domiciliare a casa dello straniero a Moncalieri, i poliziotti troveranno poi altri 26 grammi di cocaina, motivo per cui l’uomo verrà arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X