Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: abuso di alcol, carabinieri arrestano due persone violente

Pubblicato

il

TORINO – I carabinieri hanno tratto in arresto una 38enne, per lesioni personali aggravate e violazione di domicilio in danno di un disabile, e un cittadino rumeno, per danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale.

La donna, una badante con precedenti di polizia, sotto l’effetto dell’alcol si è introdotta all’interno dell’abitazione di un suo ex assistito, affetto da distrofia muscolare, abitante a Torino, nel quartiere Lingotto. Una volta in casa ha tentato di colpirlo con un bastone ma a difesa dell’uomo è intervenuta l’attuale badante che è riuscita a frapporsi tra i due e a chiamare i soccorsi. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare la donna, che non ha fornito una spiegazione al gesto compiuto.

Sempre a Torino, nel quartiere Campidoglio, a finire in manette è stato un senza fissa dimora rumeno che, ubriaco, ha danneggiato tre autovetture parcheggiate lungo corso Appio Claudio. L’uomo è stato bloccato mentre era intento a infrangere i vetri delle automobili e a staccare le spazzole tergicristallo. Alla vista dei militari del nucleo radiomobile ha anche tentato di opporsi al controllo ingaggiando una breve colluttazione, prima di essere definitivamente immobilizzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X