Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: tre arresti per tentato furto e rapina

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri hanno arrestato 3 persone per tentato furto, rapina e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In corso Moncalieri, è finito in manette un cittadino marocchino, pregiudicato, che ha tentato di rubare dei prodotti alimentari dall’interno di un ristorante. L’uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale mediante l’effrazione di una finestra facendo poi incetta di alimenti per un valore di circa duecento euro, ma quando ha tentato di guadagnare l’uscita è stato bloccato dai militari dell’Arma prontamente intervenuti sul posto.

A Grugliasco, un operaio italiano, con precedenti, è stato arrestato. L’uomo, dopo aver asportato alcuni prodotti da un supermercato, per assicurarsi la fuga ha malmenato un addetto alla sicurezza ma è stato fermato dai militari dell’Arma.

Infine a Nichelino, le forze dell’ordine sono intervenute presso la fermata degli autobus di Piazza Indipendenza dove un 50enne, in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche, era rimasto coinvolto in un alterco con alcuni cittadini, colpendone uno di 19 anni con uno schiaffo. Alla vista dei militari vi si è scagliato contro strattonandoli finché non è stato immobilizzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X