Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestato stalker che perseguitava vittima da mesi

Pubblicato

il

TORINO – Un cittadino italiano di circa 50 anni è stato arrestato negli scorsi giorni da personale della Squadra Volante per atti persecutori.

Jefferson Tomalà

L’uomo, non accettando la separazione avvenuta alcuni mesi prima,  ha infatti rintracciato la ex compagna presso l’abitazione dei genitori di lei e, dopo aver atteso che la stessa si affacciasse sul balcone, l’ha minacciata di morte.

Le minacce sono avvenute anche alla presenza dei figli minori della coppia. Il soggetto, all’arrivo della pattuglia di polizia, si presentava in stato di ebbrezza e negava quanto appena fatto, nonostante vi fossero diversi testimoni. Gli accertamenti svolti hanno messo in luce una situazione di vessazioni ed ingiurie nei confronti della donna perdurante da anni, spesso anche alla presenza dei figli minori.

In particolare, da quando la coppia si era divisa, le minacce di morte e l’ira dell’ex compagno avevano indotto la vittima a cambiare le proprie abitudini di vita, facendola cadere in uno stato di ansia e paura costanti per lei e la sua famiglia.  I poliziotti hanno pertanto tratto in arresto l’uomo per atti persecutori. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X