Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: fermato autore di rapina al parco “Colletta”

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri della Stazione Regio Parco hanno arrestato un romeno di 20 anni, senza fissa dimora in quanto autore di una rapina a mano armata in danno di un giovane della Repubblica Dominicana.

furti

Alle ore 17 del 18 gennaio il ragazzo stava passeggiando all’interno del parco quando è stato colto di sorpresa dal romeno che, dietro minaccia di un coltello, lo ha privato di un cellulare e di un assegno di € 10.000.
Decisiva per il positivo esito delle indagini è stata la descrizione fornita dalla vittima degli abiti indossati dall’aggressore in quanto al momento del controllo dei carabinieri proprio quegli abiti hanno indotto i militari a condurre l’uomo in caserma dove è stato successivamente riconosciuto dal giovane.

I Carabinieri non escludono che l’uomo abbia potuto commettere ulteriori reati e pertanto invitano le eventuali vittime a contattare (011202389) il Comando Stazione Carabinieri Torino Regio Parco oppure a recarvisi personalmente per sporgere denuncia (Torino, corso Regio Parco n. 143).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X