Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, arrestati un italiano e un gabonese

Pubblicato

il

Torino: Prima la denuncia, poi l’arresto
Quarantatreenne italiano fermato dalle Squadre Volanti

Nella mattinata di venerdì, personale della sicurezza di un supermercato sito in via Livorno richiede l’intervento della Volante in quanto stava trattenendo l’autore di un furto.
L’uomo, un cittadino italiano di 43 anni, entra nell’esercizio commerciale con un zaino vuoto in spalla e dopo poco ne esce, senza passare per le casse. Dall’interno dello zaino però, si intravedono alcune bottiglie di alcolici. Fermato il soggetto, viene trovato in possesso di 5 bottiglie di whisky per un valore di oltre 83 euro, trafugate precedentemente dagli scaffali. Il quarantatreenne è stato denunciato in stato di libertà per furto.
Solo un’ora dopo, i poliziotti sono stati chiamati ad intervenire in una farmacia in corso Regina Margherita dove il personale lamentava di essersi trovato in difficoltà con un soggetto molesto che si era fatto consegnare, sotto minaccia, un medicinale senza averne la prescrizione. La descrizione fornita alla centrale operativa corrisponde all’uomo denunciato poche ore prima. Il reo era entrato nel negozio e aveva chiesto un farmaco. In quanto privo di certificazione medica per acquistarlo, il farmacista non aveva ottemperato alla richiesta. Il diniego dell’esercente porterà l’uomo a dare in escandescenze, gettandosi in terra dapprima e a minacciarlo poi di danneggiare l’intero locale qualora non l’avesse accontentato. Gli agenti della Polizia di Stato arrestano il quarantatreenne per rapina.

Torino: 37 ovuli nel pacchetto di caramelle
Cittadino gabonese arrestato dalla Polizia di Stato

Sabato pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino gabonese per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, classe 1982, stava transitando in via Capua quando, alla vista della Volante, ha improvvisamente cambiato il senso di marcia. Insospettiti, i poliziotti lo controllano. Il gabonese giustifica l’uscita dal suo domicilio mostrando un sacchetto con dei beni di prima necessità all’interno. Nel corso della perquisizione, gli agenti trovano all’interno di un pacchetto di caramelle 37 ovuli di sostanza stupefacente, 24 di eroina e 13 di cocaina e 665 euro in contanti. Scattate le manette per il trentottenne, denunciato inoltre per violazione alle recenti normative imposte dal DPCM del 9 marzo, in quanto il sacchetto al seguito era accompagnato da uno scontrino fiscale che dimostrava come la spesa fatta dal pusher risalisse a diverse ore prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X