Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestati sette spacciatori in poche ore della Polizia di Stato

Pubblicato

il

TORINO – Sette persone provenienti dall’Africa Centrale sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Torino nelle ultime ore, nel contesto di servizi di prevenzione svolti in varie aree della città.

Scullino

In un caso, i poliziotti del Commissariato Barriera Nizza hanno arrestato nelle vicinanze dei parcheggi GTT della Stazione Porta Nuova un trentenne ivoriano: il pusher aveva appena ceduto un pezzo di hashish a un cittadino italiano, dietro il compenso di 10 €; inoltre, il soggetto arrestato aveva nelle sue tasche anche del crack. L’acquirente è stato sanzionato in merito.

Poche ore prima, gli agenti della Squadra Volante avevano arrestato in via Brandizzo un ventinovenne di nazionalità nigeriana  sorpreso a cedere due dosi di crack a un cittadino italiano dietro il compenso di 50 €.

Infine, nella notte di lunedì, agenti del Commissariato Centro e del Commissariato Barriera Milano sono intervenuti in uno stabile di corso Vigevano dove si si sospettava si nascondesse un latitante. Nell’alloggio, un piccolo monolocale, oltre al ricercato, un cittadino senegalese di 33 anni colpito da un ordine di carcerazione, erano presenti altri 3 connazionali ed un gambiano: avendo tutti e 5 i soggetti, nella loro disponibilità, lo stupefacente rinvenuto nell’alloggio (408 dosi di eroina, cocaina e crack, per un peso complessivo di 364 grammi) sono stati tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X