Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: spacciavano a clienti prostitute, arrestati

Pubblicato

il

TORINO – Martedì 18 febbraio pomeriggio, la Polizia ha arrestato due cittadini albanesi, M.E., 34 anni, residente nel capoluogo, e G.E., 37 anni, domiciliato a Torino.

I due smerciavano cocaina in Via Pietro Cossa, prevalentemente ai clienti delle meretrici che calcano i marciapiedi tra Piazza Massaua e Via Pietro Cossa.

Dopo alcuni giorni di osservazione, gli investigatori della Squadra Mobile hanno intercettato un’Alfa Romeo Giulietta con i due albanesi che gravitavano nella zona anzidetta, per eventuali richieste extra.

Fermati dagli operatori a bordo di autovettura civetta, i due albanesi hanno dovuto constatare che non si trattava di clienti insoddisfatti, ma della “polizia in borghese”. Dopo la perquisizione dell’autovettura, gli agenti riuscivano a scovare, in un vano ricavato sotto l’alloggiamento porta oggetti (rimosso dalla sua sede), due involucri con quasi due etti di cocaina.

I due pusher, al termine degli accertamenti preliminari, sono stati condotti nel carcere “Lorusso e Cutugno” di questo capoluogo, dove sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X