Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, arrestati 5 pusher e chiusa una piazza di spaccio

Pubblicato

il

TORINO – Intensificati i controlli dei Carabinieri nel fine settimana. Arrestati 5 pusher e chiusa una piazza di spaccio nei giardinetti pubblici cittadini di via Giacchino.

Nei giardini pubblici di via Giacchino, tra i quartieri cittadini di Barriera Milano e Aurora, i Carabinieri della Compagnia Torino Oltredora hanno sgominato una banda di quattro spacciatori che aveva acquisito il monopolio degli stupefacenti nella zona.

La vedetta, il guardiano del deposito, lo spacciatore e l’esattore, tutti e quattro nordafricani e ben organizzati nell’attività di spaccio: uno era deputato alla sorveglianza dello stupefacente, un altro faceva da palo al fine di verificare l’arrivo delle forze dell’ordine, un altro raccoglieva le ordinazioni e il denaro e l’ultimo dei 4 distribuiva lo stupefacente.

I militari della locale Stazione, avvisati da molti residenti esasperati, si sono mimetizzati mettendosi in borghese, per compiere un prolungato servizio di osservazione che potesse documentare lo smercio di dosi. Così è stato ed è allora scattata l’operazione con i colleghi in uniforme, che ha consentito di bloccare i 4 spacciatori e recuperare 50 grammi di hashish nascosti all’interno di una cassonetto della nettezza urbana.


A Pianezza, infine, tre Carabinieri della locale Arma hanno arrestato  in flagranza un pusher del 58, sorpreso a cedere una dose di cocaina a un giovane del luogo. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 5 dosi della stessa sostanza, nonché la somma di 1.565 euro, provento dell’attività illecita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X