Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: aggressione di gruppo in via Nizza, quattro arresti

Pubblicato

il

TORINO – Lo scorso venerdì sera, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nei pressi di una gastronomia di via Nizza dove un cittadino maliano è stato vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di persone.

Foto di repertorio

Mentre sta consumando un caffè all’interno del locale, l’uomo è stato avvicinato da un altro cittadino straniero che prima rompe una bottiglia e poi lo minaccia. Poco dopo, l’aggressore tenta di colpire con i cocci il suo interlocutore, che però riesce a parare il colpo. A dar man forte all’aggressore arrivano 7/8 persone, e l’uomo viene nuovamente minacciato e colpito con dei calci e con una catena da bici. Dopo essere stato derubato del monopattino e grazie anche al tentativo dell’esercente di metterlo in sicurezza nel negozio, la vittima riesce a darsi alla fuga a piedi.

Intervenuti sul posto, gli trovano, nei pressi del luogo dell’aggressione, la vittima e uno dei componenti del gruppo che discutono. Nelle vicinanze, i poliziotti fermano su indicazione del malcapitato anche un secondo membro del gruppo. Altri due verranno fermati poco dopo, trovati in possesso del monopattino rubato nel frattempo danneggiato e depredato degli oggetti contenuti nel portaoggetti.  

Alla luce dei fatti, tutte e quattro le persone fermate, tutti cittadini marocchini di età compresa tra i 33 e i 25 anni, sono stati arrestati per rapina pluriaggravata in concorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X