Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: aggredisce ragazza con un pugno, i Carabinieri lo fermano con il taser

Pubblicato

il

TORINO – Nella serata di ieri, intorno alle 19, i Carabinieri di Torino sono intervenuti nel quartiere di Barriera Milano dopo la segnalazione di un aggressione a una donna da parte di un uomo in evidente stato di alterazione. Il soggetto, un 34enne di origini marocchine irregolare sul suolo nazionale, aveva colpito una 30enne di Bergamo, residente in città, con un pugno al volto, non prima di aver spintonato e ingiuriato anche una coppia di coniugi.

Di fronte alle vibrate resistenze e provocazioni dell’uomo, sempre più aggressivo nonostante ripetuti inviti alla calma, i militari hanno utilizzato il taser in loro dotazione, immobilizzando e bloccandolo il soggetto poco dopo. Trasportato all’Ospedale San Giovanni Bosco per accertamenti, esso stato dimesso con la diagnosi di “agitazione psicomotoria e abuso di cannabinoidi”.

La sua vittima è invece ancora ricoverata nel medesimo presidio sanitario, dove sono in corso gli accertamenti del caso sulle sue condizioni di salute. Il 34enne è stato arrestato per violenze e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X