Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: aggredisce il padre per denaro, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – Nella serata della scorsa domenica, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del quartiere Barriera Milano dopo la richiesta d’aiuto di un uomo per la presenza del figlio molesto che per l’ennesima volta, dall’esterno dell’alloggio, si era presentato e stava colpendo la porta d’ingresso dell’abitazione a calci e pugni.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo che con insistenza suonava il campanello e lo fermavano, raccogliendo poi il racconto della vittima. Nel pomeriggio, il figlio si era presentato a casa dei genitori, sebbene avesse a carico il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal padre e dalla madre.

Era riuscito, infatti, a introdursi nel condominio e aveva poi bussato alla porta dell’alloggio. Il padre, pensando fosse un vicino, aveva aperto e al quel punto si era palesato il figlio che, in stato di astinenza da stupefacenti, aveva prima minacciato il genitore di consegnargli del denaro, dopodiché, dopo averlo spintonato e fatto cadere per terra si era allontanato, non prima di essersi impossessato di spicci e alcuni oggetti.

Nella serata, il reo era tornato, fatto che aveva portato questa volta  il genitore a chiamare la polizia. Alla luce dei fatti, il reo è stato arrestato per atti persecutori, denunciato per essere andato a casa dei genitori e per estorsione. Inoltre, è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente e per la violazione delle norme anti Covid. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X