Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Super Green Pass: riunione in Prefettura ad Alessandria con Associazioni dei commercianti

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il prefetto di Alessandria Francesco Zito ha incontrato le Associazioni di categoria del commercio provinciale, Confcommercio e Confesercenti, per confrontarsi sulle nuove disposizioni riguardanti negozi e pubblici esercizi, in particolare sull’entrata in vigore del Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 gennaio.

chiusura temporanea degli Sportelli Unici per l’Immigrazione

Presenti il presidente e il direttore di Confcommercio provinciale Vittorio Ferrari e Alice Pedrazzi e il presidente e e il segretario provinciale di Confesercenti Michela Mandrino e Manuela Ulandi.

Durante l’incontro è stata ribadita la necessità di uno sforzo congiunto per sensibilizzare i gestori degli esercizi commerciali alla massima responsabilità nell’effettuare controlli rigorosi sui certificati di chi vuole consumare al tavolo all’interno di bar e ristoranti e sul rispetto delle altre disposizioni di contenimento del contagio già in vigore.

La Prefettura e le associazioni di categoria hanno concordato sull’importanza di un continuo confronto e dialogo, nell’ottica di poter attivare gli strumenti che consentiranno la corretta e coerente applicazioni sul territorio delle disposizioni nazionali.

La Prefettura sta inoltre predisponendo un piano mirato al rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine con la collaborazione delle polizie locali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X