Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spaccio, evasione e maltrattamenti: 3 arresti a Torino

Pubblicato

il

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno arrestato tre persone per spaccio di stupefacenti, evasione e maltrattamenti in famiglia.

A Torino, nel quartiere San Salvario, è finito in manette un cittadino senegalese di 32 anni che durante un controllo finalizzato a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti ha inghiottito delle dosi di droga che teneva nascoste nel cavo orale ed ha contestualmente provato ad aggredire i militari del Nucleo Radiomobile che lo stavano identificando. Addosso gli sono state trovate ulteriori 7 dosi di cocaina.

Sempre a Torino, in via Frejus, i militari della Stazione Pozzo Strada hanno bloccato un 31enne dell’Ecuador sottoposto agli arresti domiciliari che è stato trovato in giro in strada senza alcun permesso.

Infine, a Nichelino, i militari sono intervenuti presso l’abitazione di un 55enne che a seguito dell’ennesima lite con la convivente l’ha malmenata. I carabinieri hanno inoltre accertato che l’uomo, ora ristretto in carcere, da circa un anno teneva condotte maltrattanti sia di natura fisica che psicologica nei confronti della propria compagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X