Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Spaccio nel centro storico di Genova, arrestato 30enne

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 30enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Sabato pomeriggio, l’uomo è stato notato da alcuni agenti scendere dalla scalinata di piazza dello Statuto, entrare solo per qualche istante in un’auto in sosta e confabulare con la ragazza alla guida, per poi tornare alla postazione iniziale, atteggiamento riconducibile alla metodologia di scambio di sostanza  stupefacente nel centro storico,

minorenne senza patente

La pattuglia ha quindi proceduto al controllo del veicolo e della conducente, che ha consegnato agli agenti una pipa e un involucro termosaldato contenente cocaina appena acquistata. Gli operatori si sono così avvicinati al soggetto che, dopo un lungo inseguimento nei vicoli, è stato raggiunto e perquisito. All’interno del suo marsupio sono stati rinvenuti 12 involucri contenenti eroina. L’uomo è stato condotto in Questura in attesa della direttissima.


La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 50enne a seguito di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nella giornata precedente dal Tribunale di Genova. In serata gli agenti del Commissariato Cornigliano, venuti a conoscenza della sentenza definitiva nei riguardi dell’uomo, da loro conosciuto, lo hanno intercettato a Sampierdarena.

Il ricercato è stato cosi condotto in carcere dove sconterà una pena residua di 1 anno, 5 mesi e 28 giorni di reclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X