Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestati tre pusher

Pubblicato

il

Torino: Spaccio a Barriera Milano, pusher arrestati dagli agenti del commissariato

Sono quasi le 18 di domenica, quando un uomo, alla vista della volante, improvvisamente cambia direzione di marcia ed entra in un bar in corso Palermo. Si tratta di un cittadino gabonese dichiaratosi in un primo momento minorenne, ma di fatto maggiorenne in seguito ad esami diagnostici.

Gli agenti del Comm.to Barriera Milano lo seguono nel locale e notano il soggetto intento a disfarsi frettolosamente di un fazzoletto di carta per poi tentare la fuga attraverso un’uscita secondaria. Prontamente bloccato sulla porta e recuperato il fazzoletto gettato, i poliziotti scoprono al suo interno 11 involucri di cocaina. Perquisito, viene ritrovato con denaro contante per oltre 480 euro e 2 telefoni cellulari.

Nel corso degli accertamenti il maggiorenne dichiara di essere senza fissa dimora. Ulteriori controlli però permettono agli agenti del commissariato di risalire al suo domicilio. All’interno dell’abitazione vengono rinvenute diverse banconote per una somma totale di 920 euro e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

Il cittadino gabonese, irregolare sul territorio nazionale, viene arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di martedì invece gli agenti del commissariato Barriera Milano fermano un secondo pusher. Avendo avuto notizia di una possibile attività di spaccio in un condominio di via Ceresero, personale della Volante controlla un cittadino italiano di 19 anni presso la propria abitazione. Nella stanza da letto del giovane vengono ritrovati circa 200 grammi di hashish, un rotolo di cellophane, bilancino di precisione, 2 lame per il taglio della sostanza stupefacente e denaro contante per un totale di 1670 euro. Arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Torino: Spaccio nel centro città, pusher arrestato dagli agenti del commissariato

Verso le 2 di mercoledì notte, gli agenti del commissariato Centro, impegnati nel servizio di controllo del territorio, assistono ad una compravendita di sostanza stupefacente tra due individui in via Galliari. Il pusher, cittadino senegalese di 33 anni, alla vista dei poliziotti tenta di scappare, scagliandosi contro un agente, mentre l’acquirente si mostra da subito collaborativo. Sottoposto a perquisizione, vengono ritrovati nella tasca del reo 29 involucri di cocaina e denaro contante per oltre 2300 euro. In seguito ad accertamenti, entrambi i soggetti risultano irregolari sul territorio nazionale e con divieto di dimora nel comune di Torino. Il trentatreenne senegalese viene arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, sanzionato amministrativamente il suo acquirente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X