Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sospetto caso Coronavirus a Tortona: tampone negativo, Pronto Soccorso riaperto

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 22:35

Il pronto soccorso di Tortona rimarrà chiuso fino a domani mattina, lunedì 24 febbraio. Nel frattempo verrà allestita una tenda da campo che farà da filtro al triage. Le persone che si presenteranno questa notte verranno deviate in altri pronti soccorso.

AGGIORNAMENTO 19:30

I pazienti ricoverati all’ospedale di Tortona per sospetto Coronavirus sono risultati negativi al test, comunicato direttamente dal sindaco Federico Chiodi sulla propria pagina facebook.

TORTONA – Una coppia di mezz’età di Tortona, che ha un residence in città e che ha avuto come ospiti in struttura alcune persone transitate dal Lodigiano, ha chiamato l’ambulanza questa mattina perché il titolare (che soffre d’asma) si è sentito poco bene: al suo fianco la moglie, che sta bene ma che, essendo stata a diretto contatto con il marito, è stata sottoposta a tampone, insieme a lui, al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tortona. Tampone che è stato trasferito a Torino: l’esito dell’esame verrà fornito tra qualche ora. Nel frattempo il Pronto Soccorso di Tortona è stato chiuso come da protocollo e, se verrà accertato che non vi è alcun focolaio, verrà riaperto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X