Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Skipass a prezzo agevolato per i ragazzi residenti nel Comune di Cesana Torinese

Pubblicato

il

CESANA TORINESE – Anche quest’anno ritornano gli skipass stagionali a prezzo agevolato per i ragazzi residenti nel Comune di Cesana Torinese.

Il Sindaco Roberto Vaglio comunica la buona notizia ai suoi ragazzi e alle loro famiglie: “Anche quest’anno, grazie alla disponibilità della Sestrieres Spa, siamo riusciti a riproporre per i nostri bambini e ragazzi residenti delle condizioni vantaggiose per l’acquisto dello skipass stagionale che permette così ai nostri bambini e ragazzi di poter godere di tutte le piste del comprensorio Vialattea a prezzi particolarmente vantaggiosi, in particolare per i più giovani. – spiega il sindaco Roberto Vaglio – Un accordo che ci permette di incentivare ulteriormente la pratica dello sci nella nostra stazione e che, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, permette un concreto risparmio alle famiglie”.

Per i bambini nati dal 2012 al 2019 è previsto uno stagionale Vialattea, valido su tutto il comprensorio, da 200 euro, mentre per i ragazzi nati dal 2003 al 2011 lo stagionale Vialattea, sempre valido su tutto il comprensorio, è pari a 600 euro. Entrambi gli stagionali includono la polizza Vialattea Sci NoProblem e sono validi per tutta la stagione invernale 2022/2023. Gli skipass stagionali per residenti potranno essere acquistati presso la sede della Sestrieres oppure presso le biglietterie del Comprensorio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X