Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Si nasconde nel ripostiglio di casa per sfuggire al carcere: arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Doveva scontare quasi sei anni di carcere per una serie di truffe in concorso commesse in Italia e all’estero l’uomo che, il 29 aprile scorso, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Alessandria, dopo alcuni momenti di tensione.

Foto di repertorio

Il personale della Squadra Mobile, dopo diversi servizi di osservazione, si era presentato presso l’abitazione dell’uomo per dare esecuzione alla misura. L’uomo ha finto di non essere all’interno dell’abitazione, ma gli operatori sono entrati infrangendo un vetro, raggiunto grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco, dopo aver avvertito dei chiari rumori provenire dall’interno.

All’interno l’appartamento si presentava vuoto e una delle finestra con affaccio sul tetto del condominio risultava aperta, facendo così ipotizzare che l’uomo potesse essere sfuggito all’arresto scappando dal tetto.

Mentre parte del personale, grazie all’autoscala dei Vigili del Fuoco, controllava dall’alto eventuali vie di fuga, alcuni agenti hanno controllato i possibili nascondigli all’interno, trovando l’uomo all’interno di un ripostiglio a muro, coperto da numerosi scatoloni. Un tentativo che non è riuscito a evitargli il carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X