Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sestri Levante: ritrovata bici rubata alla campionessa Martina Valcepina

Pubblicato

il

SESTRI LEVANTE – La pattinatrice di short track, medaglia di bronzo ai XXII Giochi olimpici invernali di Soči e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pyeongchang del 2018 nella staffetta 3000m femminile, era stata derubata della sua bici da circa 5mila euro mentre era in vacanza nella località ligure lo scorso luglio.

Foto: pagina Facebook Martina Valcepina

A seguito della denuncia, i carabinieri di Sestri avevano subito avviato le indagini,visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza del parcheggio nei pressi della Baia del Silenzio, dove la Pinarello F10 della pattinatrice olimpica era stata rubata.

Grazie anche all’aiuto della polizia locale, i militari hanno individuato un uomo circa 50 anni. Inviato il frame del video che ritraeva il ladro ad altri commissariati, l’uomo è stato riconosciuto grazie ad una precedente segnalazione fatta dal commissariato di Rapallo.

La bici rubata è stata trovata nell’appartamento del 50enne in seguito a perquisizione. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e la bici riconsegnata alla Valcepina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X