Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Serravalle Scrivia: ubriaco e senza patente va a sbattere contro auto in sosta

Pubblicato

il

SERRAVALLE SCRIVIA – Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso un’auto Lancia Y, condotta lungo la centrale via Berthoud, ha urtato una Fiat Panda, ferma in sosta davanti al Palazzo Municipale.

L’uomo alla guida D.M.P., un trentasettenne residente a Serravalle Scrivia, subito dopo l’incidente è sceso dall’abitacolo in evidente stato d’ebrezza.

Gli agenti della polizia municipale hanno inoltre accertato che il veicolo condotto risultava sprovvisto di assicurazione obbligatoria da circa due anni, oltre a risultare già sottoposto a sequestro per lo stesso motivo e che il conducente era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita.

Il veicolo è stato pertanto sequestrato e trasportato in depositeria, come previsto dalla legge in questi casi, ma anche per impedire che venga nuovamente messo su strada senza assicurazione ed il conducente è stato denunciato a piede libero per la guida in stato di ebbrezza, nonché per la violazione ai doveri di custodia di un bene sequestrato, e sanzionato per tutte le altre violazioni al codice della strada.

La malcapitata vittima del sinistro non resterà altro che richiedere il risarcimento del danno al Fondo di Garanzia delle Vittime della Strada, istituto appositamente previsto per queste fattispecie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X