Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sedicenne si allontana da casa senza dare più notizie: rintracciata dalla Polfer di Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Novi Ligure hanno rintracciato una 16enne che si era allontanata dalla propria abitazione in Toscana, senza dare più notizie di sé alla famiglia.

Diramante le ricerche per scomparsa, i poliziotti si sono subito adoperati per effettuare i dovuti accertamenti contattando anche il personale ferroviario a bordo dei treni. La giovane è stata rintracciata a bordo di un treno proveniente da Genova. A destare particolare attenzione è stata la condizione di disagio psicofisico della ragazza. Affidata momentaneamente ad una comunità, in attesa dell’arrivo dei genitori dalla Toscana, la giovane si è nuovamente allontanata, ma è stata poi rintracciata ancora una volta dal personale del Posto Polfer di Novi Ligure lungo i binari della ferrovia, in stato confusionale.

Il personale sanitario, allertato e che ha prestato soccorso, ha provveduto a prendersi cura della giovane, trasportandola in una struttura ospedaliera di Alessandria in attesa dell’arrivo dei genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X