Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Prov. AL: scuole di ogni ordine e grado aperte ad Alessandria e Valenza

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 21.15

Fanno eccezione le città di Alessandria e Valenza: nella giornata di domani, infatti, ogni scuola di ordine e grado sarà regolarmente aperta in entrambe le città, escluse le scuole medie di Spinetta Marengo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30

Di seguito, le parole del Sindaco di Acqui Terme Lorenzo Lucchini, pubblicate direttamente sulla sua pagina Facebook:

Le condizioni meteorologiche, purtroppo, stanno rapidamente peggiorando nel Basso Piemonte e nella nostra zona. A breve, quindi, firmerò l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Acqui Terme per tutta la giornata di domani.

Sono in costante contatto con la Prefettura e la Protezione Civile: continuerò ad aggiornarvi sui prossimi sviluppi meteorologici.

Il maltempo previsto in provincia per la giornata di domani, martedì 19 novembre, ha indotto alcuni comuni a tenere chiuse le scuole.

Al momento, ecco i comuni interessati: Ovada, Castelletto d’Orba, Mornese, Tassarolo, Voltaggio, Pozzolo Formigaro, San Cristoforo, Borghetto Borbera, Grondona, Rocchetta Ligure, Novi Ligure, Pasturana, Tortona, Vignole Borbera, Serravalle Scrivia (annullato anche il mercato settimanale), Arquata Scrivia, Gavi, Stazzano, Cassano Spinola e Capriata d’Orba e le scuole medie di Spinetta Marengo.

Eccezion fatta per Alessandria che al momento chiude le sole medie di Spinetta Marengo, negli altri comuni segnalati saranno chiusi gli istituti di ogni ordine e grado.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X