Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ritrovati i due 16enni scomparsi

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 23.15.

La madre di Nicolò. Tiziana, diffonde la bella notizia attraverso un post sul suo profilo Facebook: ” Li hanno trovati grazie a Dio❤”.

ALESSANDRIA – Dalla giornata di venerdì circolano sui social network diversi post dei parenti dei due minorenni che denunciano la scomparsa.

(Una foto di Nicolò Balbiano)

Da ieri su Facebook è comparso il post di una mamma che ha denunciato la scomparsa del figlio Nicoló Balbiano di 16 anni. Il ragazzo avrebbe fatto perdere le sue tracce mercoledì scorso. Da indiscrezioni pare che il 16enne si trovi in compagnia di una coetanea, Marika De Cata, anche lei scomparsa e di una 25enne.

Nicolò Balbiano, come riporta il post pubblicato dalla madre è alto 185 centimetri, ha una corporatura longilinea, capelli corti castani, occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta di colore nero, scarpe da ginnastica e un giubbotto di pelle nera.

Marika De Cata, scomparsa alle 13 del 27 novembre. Indossava una maglia bianca con una scritta nera, un cappotto nero lungo, un leggings nero, stivaletti con tacco basso merii, sciarpone e cuffia neri con una scritta argentata “Be more you”. È alta quasi 170 cm, robusta, occhi verdi/marrone, carnagione molto chiara.

Chiunque li avesse visti può segnalarlo ai carabinieri di Alessandria.

(Una foto di Marika De Cata)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X