Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Bussoleno: trovati i cadaveri di due sorelle in casa

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 21.00

L’abitazione, che dai primi rilievi effettuati dai militari dell’Arma non presenta segni evidenti di effrazione, è stata comunque sottoposta a sequestro d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Disposta l’autopsia per i due corpi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50

Poco fa i Carabinieri della SIS del Comando Provinciale di Torino hanno rinvenuto anche il secondo cadavere della sorella gemella, riverso in terra in cucina. Il primo corpo era stato invece trovato in camera letto, sempre supino sul pavimento. L’interno della villetta si presentava in un evidente stato di abbandono, con molto disordine, e la buca delle lettere piena di corrispondenza. Sembra, inoltre, che l’ultimo prelievo con bancomat risalga a un anno fa.

BUSSOLENO (TO) – Alle 16.30, i Carabinieri di Susa, su segnalazione di una donna che non vedeva le vicine di casa da diversi mesi, accedevano con ausilio dei Vigili del Fuoco all’interno loro abitazione privata di via Susa 27 dove risultano risiedere due sorelle gemelle classe 54 italiane, nubili, pensionate, senza parenti.

All’interno è stato intanto rinvenuto un cadavere di una donna, ormai ridotto a uno scheletro. Ulteriore sopralluogo sarà effettuato in attesa SIS Ninv e medico legale per accertare cause decesso e verificare presenza corpo altra sorella.

Sul posto è arrivata la sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo, ed il comandante provinciale, colonnello Francesco Rizzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X