Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Scappa ad un controllo della polizia: arrestato in Francia un motociclista dopo due mesi

Pubblicato

il

ALESSANDRI- L’episodio era accaduto avvenuto il 26 agosto scorso

Foto di repertorio

Arrestato in Francia dopo due mesi di ricerche un motociclista che aveva cercato di evadere i controlli della polizia di Alessandria, lo scorso 26 agosto.

L’uomo aveva rubato un T-Max e, alla vista degli agenti, era scappato compiendo alcune manovre in contromano per guadagnare tempo. Da qui, era iniziato un inseguimento di 20 minuti con il ragazzo che, dopo altre manovre pericolose ed aver percorso contromano anche l’intersezione con l’autostrada A/4 Torino Milano, aveva fatto perdere le sue tracce.

Dopo alcuni accertamenti, il ragazzo è stato intercettato l’8 ottobre 2022 vicino a Cannes, in Costa Azzurra, mente stava guidando un pick up rubato e aveva speronato alcune auto della Gendarmerie Nazionale poste a sbarramento in un posto di controllo.

La Polizia stradale di Casale comunque, oltre agli aspetti penali, ha rilevato e contestato al ragazzo, che guidava senza patente, una serie di illeciti amministrativi per le infrazioni al Codice della Strada commesse durante l’inseguimento, per un ammontare che vanno da un minimo di € 7.800,00 ad un massimo di  € 41.500,00.

Sono ancora in corso accertamenti per verificare se nel pomeriggio del 26 agosto il ventenne si è reso responsabile di altri eventi criminosi nel casalese.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X