Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sarzana: tre arresti per rapina in stazione

Pubblicato

il

SARZANA (SP) – Nella notte di venerdì scorso,  un cittadino marocchino 35enne veniva aggredito con schiaffi, pugni e calci per futili motivi, all’interno della Stazione Ferroviaria di Sarzana da tre connazionali  che gli rubavano il cellulare e 30 euro circa.

La vittima tuttavia riusciva a recuperare il cellulare dalle mani di uno di loro  e richiedeva l’intervento della Polizia, mentre i malviventi si davano alla fuga lungo i binari.

Uscito successivamente dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sarzana, ove era stato medicato e dimesso con prognosi di 20 giorni per trauma facciale con frattura delle ossa nasali, tornava in stazione per prendere il treno, ove incontrava nuovamente uno degli aggressori che lo minacciava di accoltellarlo in caso di denuncia alle forze di Polizia.

Le indagini svolte dalla Squadra di P.G. del Commissariato di Sarzana, hanno consentito di individuare i tre aggressori in altrettanti cittadini marocchini, classi ’78, ’91 e ’99, tutti pregiudicati e di denunciarli in stato di libertà per i reati di rapina, lesioni ed omissione di soccorso.  Per due di loro sono in corso ulteriori accertamenti a cura dell’Ufficio Immigrazione volti all’allontanamento dal Territorio Nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X