Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sarzana: arrestato spacciatore

Pubblicato

il

SARZANA (SP) – Nel corso di un apposito servizio teso al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sarzana, nella tarda mattinata di ieri, 17 febbraio, notava in località Luni Mare un uomo di mezza età che, alla vista degli operatori, mostrava un atteggiamento sospetto.

Lo stesso, un cinquantottenne italiano residente in provincia, sottoposto a controllo, effettivamente nascondeva sulla propria persona 8 dosi di cocaina,  5 stecche di hashish e contanti per 1635 euro in banconote da 20, 10 e 5 Euro.

La conseguente perquisizione nell’abitazione dell’uomo consentiva agli investigatori di rinvenire, oltre ad un bilancino di precisione necessario per il confezionamento delle dosi, ulteriori sostanze stupefacenti, già parzialmente suddivise in dosi pronte per essere spacciate, di cui cocaina per circa 40 grammi ed hashish per oltre 80 grammi.

L’italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, oltre che per violazione della normativa sugli stupefacenti, veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Questa mattina si svolgerà il processo per direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X