Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: programmata sanificazione delle aree verdi

Pubblicato

il

TORTONA – Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha autorizzato un intervento straordinario di sanificazione ambientale in diverse aree verdi della città. È prevista la sanificazione di ambienti esterni con la riduzione di presenza di zanzare tramite adulticida e antilarvale, in quattro interventi che si svolgeranno nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre presso aree verdi e alberate pubbliche individuate sul territorio cittadino.

coronavirus tortona

Il servizio è stato appaltato con affidamento diretto alla società Gruppo Indaco srl di Milano, per un importo di 4.990 euro.

Quest’anno abbiamo ritenuto particolarmente importante realizzare questo intervento – ha dichiarato Fabio Morreale, vice Sindaco e Assessore all’Ambiente – innanzitutto per prevenire il fenomeno delle zanzare, problema annoso per la nostra città, includendo anche le frazioni. Inoltre come Amministrazione comunale consideriamo imprescindibile ogni iniziativa a tutela della salute pubblica, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X