Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Sale, è scomparso Rino Destro, ex arbitro di calcio

Pubblicato

il

SALE – Un altro lutto ha colpito la comunità di Sale e il suo sindaco, Lazzarina Arzani. Nelle scorse ore è scomparso suo marito Rino Destro, 64 anni, agricoltore ed ex arbitro di calcio.

Nella sua carriera aveva raggiunto anche la Serie C, rappresentando la sezione arbitrale di Novi; era poi passato in quella di Alessandria, come organo tecnico nell’organizzazione dei campionati minori. Da settimane era ricoverato al Covid Hospital “Città di Alessandria”: oltre alla moglie, lascia i figli Davide, Fabio e Mario.

Rino era un socio molto presente nelle attività della nostra Organizzazione, che ha espresso il cordoglio per la scomparsa di Destro sempre partecipe ai momenti di assemblea e confronto, alle visite di formazione e istruzione proposte da Cia, alle attività solidali collegate alle nostre attività. Lascia un grande vuoto tra noi”. – Commenta Gian Piero Ameglio, presidente Cia Alessandria.

“Presidente, Direttore e in particolare i colleghi della sede di Tortona, con il referente di ufficio Massimiliano Ferrero, si stringono alla famiglia di Rino: ai tre figli e alla moglie Lazzarina Arzani, anche sindaco di Sale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X