Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il ct Roberto Mancini rimane bloccato in autostrada e si sfoga su Instagram

Pubblicato

il

I problemi dei collegamenti autostradali tra Piemonte e Liguria questa volta sono stati portati all’attenzione di tutta Italia da un testimonial d’eccezione, il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

Il c.t. azzurro dopo la bella vittoria per 5 a zero sulla Lituania, mentre a mezzanotte tornava a casa ha avuto modo di toccare con mano quanto sia insufficiente e inefficiente la comunicazione per avvisare gli automobilisti in viaggio sulle autostrade. Il fatto è avvenuto nel tratto di autostrada che si trova in provincia di Alessandria.

Molto arrabbiato, Mancini ha deciso di raccontare la disavventura attraverso Instagra,, dove ha scritto: “Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 e allo svincolo per l’A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi…. ma in tanti dovete vergognarvi. Vergogna” e in sottofondo si sente anche una esclamazione piuttosto pesante che rende bene l’idea dell’automobilista arrabbiato.

La risposta di Autostrade per l’Italia è arrivata e in sintesi è: ”Cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X