Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rivoli: raid incendiario contro ristorante, 3 persone indagate dai Carabinieri

Pubblicato

il

RIVOLI – Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno notificato un avviso di conclusione indagini e contestuale informazione di garanzia emesso dalla Procura della Repubblica di Torino nei confronti di tre persone, una donna e due uomini, di età compresa tra i 25 e i 40 anni, indagati, in concorso tra loro, per il reato di danneggiamento seguito da incendio. Il 10 dicembre 2018, durante la notte, un ristorante di Rivoli era stato interessato da un incendio che ne aveva gravemente danneggiato il dehors esterno e il locale all’interno.

Le indagini dei militari della Stazione di Rivoli, nell’escludere l’iniziale ipotesi di accidentalità dell’evento, furono subito orientate verso la natura dolosa del rogo. Le attività esperite attraverso l’acquisizione di numerosi filmati di videosorveglianza, l’escussione delle parti offese e delle persone informate sui fatti, portarono gli investigatori a individuar una 32enne moldava, quale presunta mandante del gesto, mentre gli altri due indagati, due cittadini rumeni di 25 e 36 anni, quali presunti materiali esecutori.

Alla base dell’azione incendiaria ci sarebbero stati dissapori di carattere privato tra la mandante e i famigliari dei titolari dell’attività di ristorazione danneggiata. Le indagini, condotte dalla Stazione di Rivoli e dai militari della Sezione Operativa, sono state coordinate dal Sost. Procuratore presso la Procura della Repubblica di Torino Dott. Roberto Furlan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X