Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Cassano Spinola, ancora non identificato i resti del cadavere ritrovato nella Galleria Monterosso

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – AGGIORNAMENTO ORE 20:00 Proseguono le indagini per identificare il corpo dell’uomo ritrovato nella Galleria Monterosso ritrovato dagli operai RFI che erano in zona per svolgere l’ispezione di routine delle gallerie. Il corpo è stato evidentemente travolto da un convoglio ferroviario.

***

La Polfer di Novi Ligure, insieme al reparto squadra mobile e polizia scientifica di Alessandria, ha ritrovato pezzi di un cadavere in stato di decomposizione nella galleria ferroviaria Monterosso, a Cassano Spinola. Si presume che il corpo appartenga ad un uomo ma sono in corso accertamenti. Tutte le ipotesi sono aperte: dal suicidio alla caduta accidentale. Il ritrovamento ha causato lo stop della tratta ferroviaria della Milano-Genova, che però è stata ripristinata già dalle 14:00. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rilevare ulteriori dettagli per ricostruire il drammatico episodio.

IL NOSTRO SERVIZIO

E’ stata interrotta per alcune ore la tratta ferroviaria Genova Milano , in località Cassano Spinola, per il ritrovamento di un cadavere nella galleria ferroviaria.

Impossibile stabilire identità e genere del cadavere per l’avanzato stato di decomposizione nel quale è stato trovato.

Le indagini della polizia intervenuta sul posto , proseguono ad ampio raggio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X