Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rissa a Gavi: identificati e denunciati tre ragazzi

Pubblicato

il

GAVI – Sono tre i ragazzi identificati e denunciati dai Carabinieri, protagonisti con altri sette ragazzi di una rissa avvenuta sabato scorso in centro a Gavi.

scarse condizioni igieniche

La Stazione Carabinieri di Gavi ha avviato immediatamente le indagini, riuscendo a ricostruire l’accaduto e a identificare tre dei partecipanti, uno dei quali già noto alle Forze dell’Ordine.

In particolare, le indagini hanno consentito di appurare che la rissa, scoppiata tra ragazzi del posto per futili motivi e per lo stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool di alcuni di loro, sebbene durata pochi minuti, era stata particolarmente violenta. Due dei tre ragazzi identificati, infatti, nei giorni successivi la rissa di sono recati al pronto soccorso per delle lesioni giudicate guaribili in ben venti giorni.

Le indagini proseguono al fine di identificare gli altri partecipanti. In relazione al progressivo allentamento delle misure di contenimento del Covid19 e alla riapertura dei locali, la Compagnia Carabinieri di Novi Ligure continuerà a monitorare i luoghi di aggregazione, soprattutto in orario serale, per prevenire e reprimere eventuali analoghe situazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X