Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ricostruzione ponte Morandi: le parole del Sindaco di Genova e del Presidente Confindustria

Pubblicato

il

GENOVA – Non si sbilancia Marco Bucci, Sindaco nonché commissario straordinario per la ricostruzione del viadotto sul Polcevera, quando gli viene chiesto chi gestirà il ponte, nel momento in cui saranno conclusi i lavori.

ponte

Ecco le sue parole: “In via non ufficiale mi hanno detto che devo cominciare a parlare con Autostrade“. Sulla ricostruzione del ponte Morandi e sul futuro di Genova e della Liguria è inoltre intervenuto, in maniera positiva, il Presidente di Confidustria Vincenzo Boccia.

Durante l’assemblea annuale degli industriali imperiesi, Boccia ha infatti dichiarato che “la Liguria può essere un grande modello. A partire dal caso Genova, che dice che quando le istituzioni collaborano siamo veloci. Occorre fare in modo di non attendere traumi né economici né fisici e che i progetti si realizzino nel tempo che diciamo anche operando in deroga“. E ancora: “La Liguria è una delle grandi priorità del Paese ed è specchio del Paese: la sua dotazione infrastrutturale è determinante e può essere l’occasione per un’operazione anti-ciclica che porti lavoro e incremento dell’occupazione con la realizzazione di infrastrutture“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X