Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: giovani imprenditori del Cristo chiedono la riapertura del Punto DI

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un quartiere che punta sempre di più sui ragazzi grazie all’impegno del Gruppo Imprenditori dell’associazione Commercianti (oggi sono circa 30) coordinato da Alessandro Pera, Marco Bagliano e Nicholas Ruvio. Progetti annunciati che ora devono essere messi in pratica.

Il primo passo concreto è quello di riaprire la sala musicale del Punto DI ora inagibile. Per moltissimi anni è stata un punto di riferimento per band e giovani dj. Il Cristo è una realtà dove risiedono moltissimi giovani e tanti appassionati di musica.  La sala risulta inagibile e il gruppo Giovani Imprenditori ha scritto al Sindaco e Giunta chiedendo un sopralluogo urgente per ridare uno spazio ricreativo/musicale ai ragazzi. Tra l’altro proprio il Gruppo dei Giovani imprenditori si dice disponibile a collaborare con i lavori per riaprire in tempi brevi la sala.

In una lettera inviata al Comune si sollecita il primo cittadino e i tecnici a effettuare un sopralluogo per capire la fattibilità.

Egr. signor Assessore,
Nell’ambito della valorizzazione del Quartiere Cristo, il Gruppo Giovani Imprenditori intende coinvolgere i Ragazzi della Sud in vari progetti sociali, sportivi e musicali.
Uno di questi è la riapertura della Sala Musica del Punto D , sito in via Parini. In questi giorni abbiamo sentito il Cissaca il quale ci ha comunicato che la sala è chiusa per inagibilità ed è di proprietà dell’Amministrazione Comunale.
Pertanto visto il nostro interesse a rilanciare un luogo storico per i ragazzi del Quartiere Cristo e non solo, siamo a richiede per la settimana prossima nel vostro possibile, un sopralluogo per capire la fattibilità del progetto.
In attesa di un gradito cenno, ringrazio per la cortese attenzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X