Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Rfi, Genova: modifiche circolazione treni nel weekend per lavori

Pubblicato

il

GENOVA – Dalle 14.00 di sabato 14 per l’intera giornata di domenica 15 settembre, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Sampierdarena.

Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per migliorare le performance dell’infrastruttura, dalle 14.00 di sabato 14 per l’intera giornata di domenica 15 settembre, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati e sostituiti con autobus tra Genova e Ovada mentre sarà regolarmente attivo il servizio ferroviario tra Ovada e Acqui Terme.

Modifiche agli orari dei “treni del mare”, da e per Milano, in alcune fermate.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova – Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP). Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate.

Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie dell’impresa ferroviaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X