Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Arrestati due dei tre rapinatori della banca Carige di Alassio

Pubblicato

il

ALASSIO – Il colpo ieri mattina: due malviventi hanno fatto irruzione nell’istituto bancario di Alassio con il volto coperto. Ancora ricercato il terzo complice.

Polizia di Stato
Foto repertorio Polizia di Stato

È durata poco la fuga di due dei tre banditi che ieri hanno assaltato la banca Carige di Alassio, in provincia di Savona.

La questura ha arrestato Giancarlo Sini, un 42enne residente tra Alessandria e Asti e Jessica Giovane, 29enne astigiana. Sini è uno dei rapinatori che ha commesso materialmente il colpo da 33mila euro, mentre la ragazza ha atteso il resto della banda a bordo della Renault bianca con la quale poi il terzetto si è dato alla fuga.

Sini e il complice hanno fatto irruzione nell’istituto di credito, il primo con il volto coperto da una calza di nylon e da un berretto e il secondo da una maschera di gomma, con occhiali e baffi. Entrambi armati, hanno preso in ostaggio un cliente, facendosi poi consegnare i soldi. Subito dopo essere usciti dalla banca, hanno gettato in un cestino dei rifiuti gli abiti usati nel corso della rapina.

Determinante è stata la prontezza di riflessi di un poliziotto fuori servizio e di un dipendente della filiale, che saliti in macchina hanno seguito i banditi, appuntando il numero di targa.

Ancora in fuga il terzo complice del colpo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X