Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Quartiere Cristo, l’Associazione Commercianti al gruppo Amag: “Serve un ufficio in Corso Acqui”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Già nel 2019 l’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo aveva sottolineato la necessità di un ufficio dedicato ai servizi del Gruppo Amag in Corso Acqui, per venire incontro alle esigenze dei 25.000 abitanti del Quartiere Cristo.

Da quella richiesta fatta prima del periodo Covid, ora l’associazione si trova nuovamente a sollecitare la richiesta al Gruppo Amag. “Molti anziani non riescono a recarsi presso gli uffici di Via Damiano Chiesa”. – spiega la presidente dell’associazione, Silvana Sordo, nella lettera inviata al gruppo Amag.

“Ci eravamo impegnati ad individuare una serie di locali su vostro invito, ma poi i proprietari ci hanno comunicato che non hanno mai più sentito nessuno.” – continua Sordo, sottolineando l’importanza di offrire un servizio essenziale molto richiesto in un territorio che negli ultimi anni ha registrato un incremento significativo di contratti luce, gas e acqua. “Basti ad esempio citare gli autobus – conclude Sordo -, le linee 2 e 3 sono quelle più frequenti per numeri di passeggeri”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X