Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: entrano in servizio due nuovi Viceprefetti aggiunti

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi hanno preso servizio due Viceprefetti Aggiunti: Francesco Farina e Antonino Volpe.

Farina, nato a Varese il 2.9.1989, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in diritto della sicurezza del lavoro, conseguendo poi l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di appello di Milano. Ha svolto il tirocinio formativo per l’accesso alla carriera prefettizia presso la Prefettura di Varese.

A Farina è stato conferito l’incarico di dirigente dell’Area IV: Diritti Civili, Cittadinanza, Condizione Giuridica dello Straniero, Immigrazione e Diritto d’Asilo.

Volpe, nato ad Agrigento il 28.2.1990, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo con una tesi in diritto amministrativo ed è abilitato all’esercizio della professione di Avvocato. Ha svolto il tirocinio formativo per l’accesso alla carriera prefettizia presso la Prefettura di Agrigento.

A Volpe è stato conferito l’incarico di dirigente dell’Area III: Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio della Prefettura.

Il Prefetto Iginio Olita, unitamente agli altri Dirigenti della Prefettura, ha incontrato i nuovi Viceprefetti Aggiunti dando loro il benvenuto in provincia di Alessandria e augurando buon lavoro al servizio della collettività.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X