Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Potenziato il depuratore di Lobbi da Amag Reti Idriche

Pubblicato

il

Quasi 915.000 euro investiti per potenziare il depuratore di Amag Reti Idriche posizionato a Lobbi. Adesso riesce a servire le 6.000 persone che abitano nelle frazioni di Castelceriolo, Lobbi, San Giuliano Nuovo e San Giuliano Vecchio. Utilissimo anche per le aziende e le attività produttive della zona.

Oggi è stato presentato il lavoro definitivo con una giornata aperta al pubblico. Chi abita in zona non corre il pericolo di sentire cattivi odori, l’aria intorno non risente della sua presenza.
Il depuratore di Alessandria-Lobbi – è stato costruito da Amag Reti Idriche negli anni ’70. Oggi a illustrare i lavori di potenziamento dell’impianto erano presenti l’assessore all’ambiente del Comune di Alessandria, Davide Buzzi Langhi. Alfonso Conte, amministratore unico di Amag Reti idriche, l’Ing. Giuseppe Righetti, ex dirigente Amag Reti Idriche, oggi pensionato ma che ha continuato a seguire i cantieri per completare l’impianto, inoltre Lorenzo Masuelli, responsabile del settore depurazione di Amag Reti idriche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X